Mind Lab Pro utilizza ingredienti di alta qualità e ottenuti dalla ricerca, per questo credo che sia sicuramente uno degli integratori alimentari più sicuri sul mercato.
Indice degli articoli:
Lion’s Mane Mushroom – 500mg
Potenziali benefici nootropici: uno studio in doppio cieco, controllato con placebo ha collegato il Lion’s Mane a significativi miglioramenti cognitivi negli adulti di età compresa tra 50 e 80 anni con lieve deficit cognitivo. Ricercatori di studi clinici hanno anche suggerito che il Lion’s Mane può aiutare a mantenere l’equilibrio dell’umore.
Tirosina come N-acetil-L-tirosina (NALT) da 175 mg
Potenziali benefici nootropici: la ricerca clinica umana ha suggerito che la tirosina può aiutare a promuovere la memoria di lavoro in condizioni di multitasking e ottimizza le prestazioni mentali in caso di stress, affaticamento e privazione del sonno. Oltre alla sua reputazione di nootropico per il mantenimento delle prestazioni mentali in condizioni di stress, la tirosina ha recentemente suscitato interesse come migliorata attenzione e concentrazione.
L-Teanina come Suntheanine® da 100mg
Potenziali benefici nootropici: la L-teanina può instillare uno stato di calma, tranquillità rilassata e allo stesso tempo aumentare l’attenzione, la prontezza e la concentrazione. E’ utilizzata per lo studio, per il nuovo apprendimento, per la risoluzione di problemi creativi, in arte o altri compiti che richiedono una contemplazione silenziosa. La L-teanina aiuta anche a ridurre gli aspri effetti collaterali della caffeina.
Rhodiola Rosea Standardizzata ai nootropici attivi: 3% di rosavin, 1% di salidroside da 50 mg
Potenziali benefici nootropici: come erba “adattogena”, aiuta a rafforzare la resistenza allo stress mentale e fisico, sostenendo al contempo l’energia cerebrale, promuove un pensiero chiaro e calmo in condizioni gravose. La Rhodiola viene utilizzata per migliorare l’elaborazione mentale, la memoria, l’apprendimento, l’attenzione, l’umore e la capacità lavorativa. Si è anche guadagnata la fama di potenziatore delle prestazioni di corpo e mente tra i gli atleti del biathlon e del sollevamento pesi olimpici del blocco orientale.
Vitamina B6, B9 e B12
Potenziali vantaggi Nootropici: Mind Lab Pro® B6 + B9 + B12 si rivolge all’omocisteina come un trio sinergico, aiutando con problemi di prestazioni mentali legati al declino cognitivo, all’invecchiamento cerebrale e al flusso sanguigno insufficiente al cervello. Le vitamine B6 + B9 + B12 hanno anche dimostrato di promuovere l’equilibrio dell’umore, l’energia mentale, l’immagazzinamento delle informazioni e la salute del cervello a lungo raggio.
Della stessa categoria:
- Tisana di canapa: come si prepara e quali sono i benefici
- I benefici per la bellezza e per la salute dell’olio cbd
- Che cos’è la vitamina C liposomiale?
- Cose da sapere sulla fecondazione in vitro
- MCT Oil: cos’è e perché utilizzarlo