Se il telefono si rompe tu non sei affatto felice

Le cover per iPhone, una parola sul prezzo

Se abbiamo già guardato un po’ on-line per informarci in merito a questi utilissimi accessori, abbiamo anche visto che i prezzi delle cover brandizzate Apple sono nettamente superiori ad altre generiche. Ovviamente pro e contro sulla specifica della marca: la cover per iPhone, marchiata Apple, aderirà perfettamente al tuo modello di smartphone. Se non sei sicuro però che la resa valga la spesa, puoi tranquillamente dotarti di una cover generica ma comunque molto funzionale. 

Continue reading “Se il telefono si rompe tu non sei affatto felice” »

Epson printer, la rivoluzione del computer

In tema di periferiche da computer, con Epson Printer trovare una stampante che sia in grado di rispondere al meglio alle personali esigenze, sarà davvero facile. Infatti, che si sia alla ricerca di una stampante per stampare in ufficio oppure in casa, si potrà essere certi di trovare la soluzione migliore e di assoluta qualità ad un prezzo giusto.

Continue reading “Epson printer, la rivoluzione del computer” »

Per arrivare a destinazione in modo sicuro, scegliamo Sygic GPS Navigation

Per arrivare alla meta che si intende raggiungere, vi sono una infinità di scelte che si ognuno di noi può fare. Pur tuttavia, se si vuole fare in modo che la propria destinazione possa essere raggiunta in modo agevole e sicuro, allora sarà bene affidarsi a Sygic GPS Navigation.

Infatti, fidandosi di questo eccellente computer si potrà essere certi di poter guidare in modo sicuro e assolutamente semplice. Di conseguenza, grazie ad esso, potremo muoverci senza stress, certi di arrivare alla meta freschi come una rosa.

Continue reading “Per arrivare a destinazione in modo sicuro, scegliamo Sygic GPS Navigation” »

Pannello di controllo pianoforte Casio PX-160

Un display migliorerebbe sicuramente l’usabilità del Casio PX-160, ma considerando il prezzo dello strumento non si può chiedere di più.

Per quanto riguarda il resto delle funzioni e del suono, è necessario premere i tasti del piano etichettati tenendo premuto il pulsante “Funzione” per accedervi.

Inizialmente, dovrai utilizzare il manuale utente per cercare le combinazioni di tasti fino a quando non le memorizzi, ma le etichette sopra le chiavi semplificano decisamente questo processo. Continue reading “Pannello di controllo pianoforte Casio PX-160” »

Tante voci, pochi caratteri: Twitter, Facebook e le peculiarità della comunicazione nel ventunesimo secolo

Con il passare degli anni, l’aumento delle vie di comunicazione è diventato direttamente proporzionale a quello delle persone che sono abilitate a comunicare con il resto del mondo. il limite di caratteri è adesso di primaria importanza. Piattaforme sociali, smartphone, connessioni internet ad alta velocità e wi-fi disponibile in ogni locale pubblico rendono la comunicazione non più una opzione, bensì una necessità. La voglia di mettersi in mostra ed esprimere la propria opinione in un parco virtuale come quello di internet è una proposta assai allettante per tutti coloro che non vogliono chiudersi dentro al loro recinto e restare al passo con i tempi.

Questo sovraccarico di voci e pensieri rende però il mondo della comunicazione via etere un’arma a doppio taglio, poiché ad attirare l’attenzione di un lettore è più una frase (o addirittura concetto) accattivante che un poema ben articolato e di spessore culturale.

Continue reading “Tante voci, pochi caratteri: Twitter, Facebook e le peculiarità della comunicazione nel ventunesimo secolo” »