Perché devi SUBITO eliminare grasso addominale

Come eliminare grasso addominale in 5 passi? No, certo che non scriveremo consigli e suggerimenti di esercizi visti già un milione di volte. Non perderemo tempo sui consigli che tutti leggono solo per trovare qualcosa che possa risolvere il problema senza dover spendere un grammo di energia in esso.Tutti sanno che nessun problema si risolve entro 24 ore. Tuttavia, noi in soli 2 minuti ti offriamo una visione del futuro per cui dovresti dirigere tutta la tua energia a risolvere questo problema. Ti chiedi di cosa si tratta? Della tua vita! Sì, proprio queste meravigliose patatine fritte o la barretta di cioccolato dopo pranzo lentamente cospirano della tua morte.

I dati scioccanti

Una parte del mondo sta morendo di fame, mentre altra uccide il cibo. Gli ultimi dati mostrano che in America Latina, in Medio Oriente e in molti altri paesi sviluppati e di medio reddito la gente muore a causa di obesità. Anche il nostro Paese si colloca in alto nella classifica a causa delle persone sempre più obesi. Il fatto più preoccupante è il numero crescente di bambini obesi. I bambini in Africa muoiono di fame e i nostri indossano la taglia XXL. Le statistiche mostrano che sempre più bambini hanno la condizione prediabete o sono già affetti da diabete di tipo 2. La ragione di questo è ben noto. La cultura di alimentazione sbagliata ed evitare completamente l’attività fisica. Vuoi che il tuo bambino muoia perché non poteva resistere a un hamburger o le patatine fritte durante la serata di riposo davanti alla TV? Pensi che ti stai facendo un favore abbreviando il viaggio al lavoro o addirittura andandoci in macchina? Avere un ascensore nel palazzo non significa che devi per sempre dire addio alle scale.

Perché e come eliminare grasso addominale

Alla domanda su come, hai innumerevoli risposte su Internet. E sì, sono tutti corretti. Sì, devi cambiare la nutrizione. Sì, devi essere fisicamente attivo/a. Sì, devi eliminare quella pancia. E sì, ai bambini dovresti limitare l’uso di Internet e dei telefoni cellulari e mandarli fuori a giocare con gli altri bambini. Non ci sono altri bambini fuori, perché tutti sono al computer? Questo non è una scusa. Vi è, ormai quasi un ricordo del secolo passato, la bici. I genitori possono usare questo per collegare l’attività fisica con socializzazione favorevole con il bambino. C’è sempre un modo, è che tutti trovano solo scuse che, purtroppo, ci sono sempre di più. Vuoi combattere con diabete o problemi coronarici? Pensi che sia più facile prendere un po’ di pillole e iniettare le iniezioni che alzarsi e essere attivo? Vuoi morire negli anni più belli solo perché era difficile resistere ad un pezzo di pasticcio, torta oppure…? Ora capisci perché la risposta più importante alla domanda è PERCHE’ perdere peso?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *