Errori di decorazione natalizia da evitare per le prossime festività

0 0
0 0
Read Time:2 Minute, 57 Second

Le decorazioni natalizie possono farvi sentire la massima felicità. Purtroppo, possono anche farvi sentire a disagio a volte. Più spesso che no, questi pezzi decorativi possono portare alcune incertezze sul fatto che faranno sembrare la vostra casa coordinata o bella come vi aspettate che sia.  

Per qualche motivo, ci sono casi in cui si sente che qualcosa non va bene, ma non si riesce a capire cosa. La buona notizia è che gli esperti possono facilmente notare se qualcosa non va. Di seguito sono riportati alcuni dei più comuni errori nelle decorazioni di Natale che è necessario evitare la prossima festività perché la stagione sia veramente festosa e felice. 

Non sentitevi mai come se aveste bisogno di usare ogni pezzo in ogni angolo di ogni stanza della vostra casa. Cercate di mantenere i temi coerenti e mettete la vostra decorazione natalizia Miravila in punti strategici per rendere il tutto più elegante e fantasioso.

Le vostre decorazioni sono troppo stantie 

State lontani da quel temuto look prodotto in serie. Aggiungete un tocco più personale per vestire i pezzi che avete comprato. Per esempio, puoi aggiungere fiori veri, verde, luci scintillanti o nastri graziosi alle tue decorazioni esistenti. 

Il vostro disordine natalizio è ammassato

Non sentitevi mai come se aveste bisogno di usare ogni pezzo in ogni angolo di ogni stanza della vostra casa. Cercate di mantenere i temi coerenti e mettete la vostra decorazione natalizia Miravila in punti strategici per rendere il tutto più elegante e fantasioso. 

Un’importante regola empirica quando si tratta di decorare è di ricordare sempre che l’occhio umano ha bisogno di un punto di sosta. Questo significa che non c’è niente di male nel non cedere alla tentazione di decorare tutti i tavoli e le pareti. Fare così vi aiuterà ad ottenere un look più armonioso ed equilibrato. 

Scegliere il solito schema verde e rosso 

Pensa fuori dagli schemi e non aver paura di distinguerti dagli altri. Invece del buon vecchio schema di colori verde e rosso, perché non cambiare un po’ le cose? Aggiungete pezzi di arredamento in colori brillanti e vivaci come il giallo senape, il fucsia e il turchese. Completate il tutto con tocchi di rame, argento e oro. 

Temi eccessivi all’esterno 

Per quanto riguarda la decorazione natalizia esterna, bisogna sempre avere classe. Scegliete un unico tema che incorporerà un aspetto più raffinato. Per esempio, è possibile utilizzare un singolo pupazzo di neve come punto focale principale invece di quel gonfiabile pacchiano nel vostro prato. Mischiate i colori cipria, crema e bianco per creare quell’affascinante tema del paese delle meraviglie invernale che è allo stesso tempo sofisticato e magico.

Non riutilizzare affatto

È il momento di smettere di comprare nuove decorazioni ogni volta. Invece, perché non andare in cantina, in soffitta, negli armadi e nelle credenze della cucina per trovare alcune trame interessanti e contenitori di diverse forme e dimensioni. Una splendida insalatiera piena di ornamenti di colori brillanti sarà sicuramente perfetta sul vostro tavolino da caffè dell’angolo. I calici di cristallo possono anche funzionare come portacandele o vasi. Ci sono infinite possibilità, purché proviate a guardare le vostre vecchie cose da una nuova prospettiva. 

Non usare profumi

Infine, la decorazione natalizia non dovrebbe essere solo una festa per le orecchie, gli occhi e le papille gustative, ma anche una festa per il naso. Per ottenere quel puro profumo invernale, aggiungete sempreverdi aromatici come ginepro, eucalipto, cedro e pino alle vostre composizioni. Nebulizzatele con acqua ogni giorno.

Della stessa categoria:

About Post Author

admin

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Moda occhiali da sole da uomo Previous post I migliori occhiali da sole da scegliere per gli uomini