Goditi il ​​massimo del benessere nelle terme Slovene   

0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Il divertimento a tutto tondo per l’intera famiglia inizia alle Terme Čatež, situate nella regione sud-orientale della Slovenia. Questo complesso all’aperto è tra i più grandi del paese e offre molte attività entusiasmanti per i bambini. La spa ha molti scivoli, un’isola dei pirati e persino un lazy river. 

La buona notizia è che questa è una delle terme slovene che puoi visitare anche durante i mesi invernali. Questo perché il complesso di piscine al coperto dispone di una piscina con onde, una piscina per bambini e persino una nave pirata! Questa è l’opzione migliore per le famiglie che cercano il massimo del divertimento!

L’immersione in queste acque calde può alleviare dolori muscolari e articolari, migliorare la circolazione sanguigna e promuovere la guarigione delle lesioni. Inoltre, i minerali presenti nelle acque termali possono favorire la rigenerazione della pelle, lasciandola più morbida e luminosa. Fonte: Thermana Laško

Le Terme Olimia sono un centro termale sloveno che puoi trovare nella piccola città chiamata Podčetrtek. Il centro termale è famoso tra le famiglie per Aqualuna, un parco acquatico all’aperto che presenta una selezione di acquascivoli. Il centro benessere offre un eccellente programma benessere e un’esperienza di sauna. Una parte speciale è riservata anche ai visitatori di età superiore ai 15 anni. Puoi anche scegliere tra le diverse opzioni di alloggio tra cui campeggio e hotel a quattro stelle.

Thermana Laško

A completare l’elenco delle migliori terme slovene per il massimo del benessere e del relax c’è Thermana Laško, una moderna spa perfetta per un po’ di riposo e svago. Laško è un piccolo villaggio che ospita alcune delle birre più famose del paese. Il loro Beer Wellness è il modo migliore per godersi le attività termali sorseggiando una birra. Puoi anche scegliere tra i diversi pacchetti spa e sistemazioni per la migliore esperienza.

Della stessa categoria:

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post MCT Oil: cos’è e perché utilizzarlo
Next post Tutto sulla maternità surrogata in Ucraina