Aprire una società in Bulgaria

Fuga dall’Italia? O semplicemente sopravvivenza per molti imprenditori italiani, questo è comunque il sentire comune, si emigra con le proprie imprese e aziende per cercare di continuare a produrre e avere una possibilità per continuare a fare impresa. Per questo motivo molti italiani vanno ad aprire una società in Bulgaria, dove il costo della vita e del personale è nettamente inferiore all’Italia e molti altri paesi.

Ovviamente sono basse anche le imposte, fisse al 10% per le imprese, quindi con un vantaggio di scarto rispetto all’Italia del 50%. Una strategia adottata dal paese per attrarre capitali e investitori nel paese, quindi arriva denaro fresco che favorisce l’economia e incrementa posti di lavoro. Le condizioni perfette per continuare a produrre senza il pericolo della concorrenza, potendo fare non solo prezzi competitivi ma anche migliori guadagni.

Continue reading “Aprire una società in Bulgaria” »

Ipnosi rapida

Questa forma d’ipnosi è quella più spettacolare, infatti, gli ipnotizzatori usano questa tecnica per far cadere in trans i soggetti che scelgono, in genere bastano pochi secondi e il soggetto cade a terra. Si chiama ipnosi rapida proprio per questo motivo, perché in pochi secondi a volte davvero una manciata per fare effetto sulla persona che si è sottoposta a questo tipo di esperimento.

Si tratta ovviamene di una tecnica e non di poteri paranormali o esoterici, l’ipnotista interpreta i segnali di alterazione fisica e psichica del soggetto e con un tocco o colpo induce il soggetto in trans, coglie esattamente l’attimo in cui è visivamente pronto per perdere lo stato di coscienza.

Continue reading “Ipnosi rapida” »