Visto per studenti F1 negato: quando è il caso di rivolgersi ad un avvocato per l’immigrazione negli USA

Quando il visto F1 viene rifiutato e cosa comporta il diniego del visto studente

Il permesso più comune che viene rilasciato per gli USA è l’ESTA, che non è un visto vero e proprio , ma un nulla osta che generalmente viene richiesto e rilasciato online, utilizzato soprattutto da chi ha intenzione di recarsi negli States per motivi turistici, mentre chi ha la necessità di entrare e rimanere negli Stati Uniti per motivi di studio o lavorativi deve fare la domanda per il visto corrispondente.

Per esempio, il visto F1 è riservato agli studenti che devono trascorrere del tempo negli States per seguire corsi e programmi di studi per un determinato periodo ed anche se solitamente non si incontrano difficoltà ad ottenerlo capita che il visto F1 venga negato. Continue reading “Visto per studenti F1 negato: quando è il caso di rivolgersi ad un avvocato per l’immigrazione negli USA” »

Aprire una società in Croazia: tutto quello che dovreste sapere

Se siete in procinto di aprire una società, vi sarete certamente chiesti quale sia il luogo migliore in cui aprirla. Non è raro che un imprenditore decida di aprire una società in Croazia, in America o in altri luoghi, ed effettivamente ci sono vari motivi per cui fare una scelta del genere. Anzitutto potrebbero esserci delle condizioni più favorevoli in termini di tassazione, oppure delle agevolazioni per gli stranieri che decidono di aprire una nuova società… insomma, tutto ciò cambia ovviamente di paese in paese, ma comunque risulta essere presente! Continue reading “Aprire una società in Croazia: tutto quello che dovreste sapere” »

Tapis roulant Proform: la gamma Pro e la gamma Premier

I tapis roulant Proform sono conosciuti in tutto il mondo e pluripremiati sia per la qualità complessiva dei materiali, che per la potenza dei motori. Ovviamente alcuni modelli sono più potenti di altri: ci troviamo soprattutto nella fascia alta, quella rivolta a chi fa sport per professione o, comunque, a livello agonistico, e non vuole rinunciare ad un’attrezzatura professionale senza tuttavia essere costretto a recarsi in palestra ogni giorno.

Stiamo parlando delle gamme Pro e Premier della Proform. Le loro caratteristiche sono, in generale, pedane tendenzialmente larghe e motori adatti all’uso prolungato – anche diverse ore al giorno. Ma vediamo qualche modello nel dettaglio. Continue reading “Tapis roulant Proform: la gamma Pro e la gamma Premier” »

Con EuroProfTrader si guadagna

Ma con EuroProfTrader si guadagna? E quanto? Ma c’è anche un’altra domanda: è facile? Sono tutti interrogativi più che legittimi che riguardano questo nuovo tool di investimento. Il robot di trading funziona in base ad un principio ingegnoso, questo è chiaro. Ma si riesce davvero a portarsi a casa dei bei soldini con EuroProfTrader? Vediamo di dare qualche risposta.

Si riesce a guadagnare con EuroProfTrader?

Ovviamente se usi EuroProfTrader è perché vuoi guadagnare. È la ragione fondamentale per usare questo software. Ma si riesce davvero a guadagnare? Per rispondere a questa domanda, ti rimandiamo alla storia di Gianni. Leggi la sua intervista a Giornale Finanza. Racconta quanto riesce a portarsi a casa al mese: dai 3000 ai 6000 euro! Continue reading “Con EuroProfTrader si guadagna” »