Makeup Revolution palette, il meglio per un eccellente fashion

Senza dubbio, nel vasto e complesso mondo del fashion, non è sempre facile il sapersi orientare. Difatti, davanti ad una selezione così vasta di prodotti di bellezza, si corre il rischio di rimanere interdette su cosa sia meglio acquistare. Makeup Revolution palette, il meglio per un eccellente fashion, è la risposta ad ogni dubbio e incertezza.

Infatti, oltre che dare un felice benvenuto, tutto il mondo di Makeup Revolution Italia, ruota attorno alle esigenze di una donna moderna, sempre più che mai desiderosa di affermarsi ed esprimere la propria personalità.

Continue reading “Makeup Revolution palette, il meglio per un eccellente fashion” »

Makeup Revolution: la rivoluzione etica della cosmesi

Makeup Revolution è un’azienda cosmetica specializzata in make up. Si tratta di una ditta inglesa con esperienza quasi trentennale che, negli ultimi tempi, ha fatto molto parlare di sé.
È infatti una delle poche ditte di cosmetici che ha fatto dell’etica produttiva uno stile di vita. Tanto da costruirci sopra un brand incredibilmente forte.

Continue reading “Makeup Revolution: la rivoluzione etica della cosmesi” »

Grande crescita per l’abbigliamento alternativo

Sempre più persone decidono il consumo consapevole. Non solo il prezzo e la disponibilità giocano un ruolo nel processo di acquisto. I consumatori vogliono sapere dove i loro prodotti sono realizzati. Al giorno d’oggi i consumatori sono disposti a pagare un prezzo più alto per i prodotti sostenibili e derivanti dal mercato equo. Questo ramo di industria è cresciuto negli ultimi anni e sta vivendo un piccolo boom.

Pantaloni harem

Internet sta offrendo ai giovani imprenditori la possibilità di fornire prodotti del commercio equo per tutti. Loro non devono pagare affitti elevati e possono generare vantaggi competitivi in confronto a marche famose e grandi aziende. Le spese correnti sono relativamente basse. Il denaro può essere reinvestito in produzioni maggiori e nel costo del materiale di prodotti sostenibili.

Continue reading “Grande crescita per l’abbigliamento alternativo” »