l’Eccotemp è utile durante le emergenze e i blackout

Compatto

Eccotemp L5 ha un design compatto ed elegante, ed è facile da trasportare insiema alla tua attrezzatura da campeggio. Sebbene possano variare di dimensione in base alle indicazioni del produttore o alla funzionalità, la maggior parte dei modelli sono di piccole dimensioni e compatti. Grazie al suo design è facile da spostare e da portare con te; lo puoi anche includere in una delle tue borse, in base alla sua dimensione.

Preparare tutto e partire per il campeggio è divertente, ma nessuno vuole portarsi dietro utensili inutili e dimenticare l’essenziale. Ecco perché dovresti inserire in cima alla lista di cose da portare in campeggio questo scaldabagno portatile senza serbatoio. Inoltre, il design compatto riduce i rischi di rottura di alcuni componenti, così da potersi godere un viaggio confortevole e privo di preoccupazioni.

Facile da montare

Con il modello Eccotemp L5 sono compresi un regolatore del gas, un tubo di gomma, un soffione della doccia, un adattatore da tubo da giardino e una valvola regolatrice dell’acqua.

È facile da installare; tutti i riduttori dello scaldabagno sono rimovibili. I produttori forniscono sempre un manuale utente esaustivo tuttavia questo può anche non essere necessario: ci vogliono soltanto pochi minuti per identificare e collegare i vari componenti, e la tua doccia all’aperto è pronta. Devi semplicemente collegare lo scaldabagno al serbatoio del propano e ad un ugello. Se è installato correttamente, allora lo scaldabagno dovrebbe funzionare. Quando l’acqua scorre attraverso il congegno, innesca il bruciatore che si accende e si spegne quando fuoriesce l’acqua.

L’Eccotemp L5 si aggiunge alla tua lista di imballaggio e cose da fare prima di partire per il campeggio. Devi assicurarti che l’attrezzatura sia completamente carica. Da 5 a 6 ore di ricarica ti garantisce un servizio a tempo pieno per diversi giorni. Mentre la sua durata dipende dall’utilizzo, qualsiasi recensione sull’Eccotemp L5 non mancherà di menzionare la longevità e la sostenibilità energetica del prodotto. Se non hai elettricità nella tua casetta di legno, non devi più preoccuparti.

Le 2 batterie a celle D non sono solo utili agli appassionati di campeggio ma anche agli usi tradizionali in casa. Infatti, l’Eccotemp L5 è utile durante le emergenze e i blackout. Il propano è la tua unica fonte di luce ed energia durante tali inconvenienti.